Crippa Salotti s.r.l. | RETI
23446
page,page-id-23446,page-child,parent-pageid-18734,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.6, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
Reti
eco

ECO

La rete ECO è composta da un telaio in ferro da 40×30 mm, dove sono inserite delle speciali guaine di sostegno per l’inserimento delle doghe nel profilo del telaio. In questo modello le doghe in multistrato di legno sono 12 nella versione singola e 24 nella versione matrimoniale.

gold

GOLD

La rete GOLD è composta da un robusto telaio in ferro da 40×30 mm, dove sono inserite guaine di sostegno per l’inserimento delle doghe nel profilo del telaio. In questo modello le doghe in multistrato di legno sono 13 nella versione singola e 26 nella versione matrimoniale.

advance

ADVANCE

La rete ADVANCE è composta da un robusto telaio in multistrato di faggio 70×25 mm. Le doghe da 38×8 mm anch’esse in multistrato di faggio sono accoppiate da raccordi flessori in SEBS. La parte centrale con triple doghe e cursori di rigidità. I cursori, per regolare il livello di rigidità nella zona del bacino, agiscono sulle doghe congiunte a tre a tre. Questo sistema, consente di personalizzare la portanza del letto in relazione al peso di chi la usa per ottenere il massimo confort.

advance-manuale

ADVANCE MANUALE

Stesse caratteristiche tecniche della rete ADVANCE, con movimento alzatesta e alzapiedi manuale per garantire la giusta postura a chi usa il letto per leggere e guardare la tv.

advance-elettrica2
advance-elettrica1

ADVANCE ELETTRICA

Stesse caratteristiche tecniche della rete ADVANCE, con movimento alzatesta e alzapiedi elettrico per garantire la giusta postura a chi usa il letto per leggere e guardare la tv. Sotto il piano letto è visibile il motore azionato da telecomando a filo.

progressive2
progressive

PROGRESSIVE

La rete PROGRESSIVE è composta da un robusto telaio in multistrato di faggio 70×25 mm. Le doghe da 38×8 mm, in multistrato di faggio nobilitato grigio, sono accoppiate da raccordi in TPE-E. Nella parte centrale, con doppia doga, la rigidità e la morbidezza è regolata da cursori lombari switch. La rigidità voluta è data dalla distanza dei cursori stessi dal telaio e dall’interruttore centrale. Disponibile solo con movimento alzatesta e alzapiedi elettrico. Il motore molto piatto da risultare invisibile rende questa rete adatta per l’inserimento in un letto con contenitore. Il vano contenitore sotto al letto completamente sfruttabile senza rinunciare alla comodità di un piano letto motorizzabile.